martedì 3 luglio 2012

NELLA VECCHIA FATTORIA

Durante il viaggio Imola-Salerno, l'unica colonna sonora per sedare le urla di  incazzato-nero-odio-la-macchina-Fabio è un cd di canzoni per bambini.

9 ore, dico, 9 ore di queste canzoni a ripetizione.......sapete cosa può venire in mente ad una persona normale dopo che ascolta 9 ore di fila queste canzoni???!!!

Viene in mente di andare direttamente nella VECCHIA FATTORIA e fare una strage.
Viene in mente di cucinare il CONIGLIETTO TIPPY alla cacciatora, accompagnato da una fritturina di PESCIOLINO ROSSO.
Viene in mente di spiaccicare con la paletta delle mosche il MOSCERINO mentre balla il valzer, così finalmente Beppone può dormire in pace, farsi un bel portafoglio con il COCCODRILLO CHE NESSUNO SA COME FA e una pelliccetta con il pelo del CATALICAMMELLO, tanto è ecologico, no?
Viene in mente di buttare giù da un burrone la MACCHINA DEL CAPO che tanto ha un buco nella gomma e aiutare Pingo Pongo a dare fuoco alla CASETTA IN CANADA'.

Ecco cosa viene in mente.
 Ora sto' meglio posso far ripartire il cd per la settantaduesima volta.


1 commento:

  1. Anche a noi toccano canzoncine e cartoni animati a go-go, quando non siamo impegnati in "attività ludiche" di vario genere, compreso colorare il divano o rovesciare la pasta a terra.
    A volte vorrei proprio ascoltare un pò di musica...ma che piace a me e invece mi trovo sotto la doccia a canterellare il torero camomillo.
    Se passi da me hai un premio da ritirare :)

    RispondiElimina