martedì 3 luglio 2012

QUESTIONE DI TERRITORIO

M:"Da stasera Fabio dormirà in camera con te, vieni che andiamo a preparare la cameretta insieme."

C:"Dormirà nella MIA CAMERA?"

M:"Si, nella tua camera che è la camera dei bambini .E' stata solo tua per alcuni anni perchè eri l'unica bambina della famiglia, ora c'è anche Fabio come bambino."

C:"Mmmmhhh.....capisco...................................................................................................................
......................................................ma dormirà nel MIO letto?"

M:"No, assolutamente, a lui metteremo un altro lettino, nel tuo lettino ci puoi dormire solo tu!"

C:"Mmmmhhhh................................................................................................................................
.......................................................ma dobbiamo spostare i MIEI mobili?"

M:"No, il lettino di Fabio non occupa molto spazio, i mobili rimarranno al loro posto."

C:"Mmmmhhhhh.............................................................................................................................
....................................................mettiamogli anche qualche gioco nel lettino, che non gli venga in mente di prendere i MIEI giocattoli."

Il mattino dopo.

M:"Come è andata stanotte?"

C:"Molto bene, sono molto contenta che Fabio ha dormito con me nella MIA CAMERA.....................
.......................................................................................................................................................
.....................................................................................................................................................
Se vuoi mamma fra qualche mese possiamo rifarlo.

M:"Cosa?"

C:"Che ospito per una notte Fabio nella MIA CAMERA"


Nessun commento:

Posta un commento