martedì 15 gennaio 2013

DA MAMMA A FIGLIA E RITORNO

A passeggio al mercato con la madre incontrò una vecchia amica della mamma.

MAMMA: "Ciao B., quanto tempo che non ci vediamo!

AMICAB. "Ciao A! Sono passati almeno 20 ANNI!Come stai?...ma questa...ma questa non sarà mica        la tua piccola I???

.....mi stanno per cascare le braccia....

MAMMA: "Si, si, è proprio lei...altro che piccola....è già mamma di due bimbi!!"

...orgoglio di mamma-nonna....

AMICAB: "NOOOO!!! Mamma di due bimbi!!??? Ma non si direbbe, sembri ancora una ragazza!!"

sorriso di circostanza....va bhè li ho fatti presto...non ho 100 anni....

AMICAB: "Ma dai!Mamma! Hai ancora le guance paffutelle di quando eri bambina!"

secondo sorriso di circostanza tirato....ehi tieni le mani lontano dalle mie guance e la lingua a freno....sei vicina ad oltrepassare il limite....

AMICAB: "mi fa quasi impressione pensarti mamma..dai...hai ancora l'acne!

...ecco, limite oltrepassato, ora ti odio....

AMICAB:"Ma dimmi I, perchè non ti vedi più con la mia ragazza F? Eravate tanto amiche....

I:"Non ci vediamo più perchè già da piccola mi stava sulle palle come te, del resto tale madre...e ora scusa B, ma andiamo di fretta, devo andare a comprare il Topexan prima di passare a prendere i miei figli!"

AMICAB esterrefatta, mascella spalancata, sguardo incredulo-allucinato

...No cara, non sono più la bimba paffutella di 20 anni fa......

1 commento:

  1. MA SEI UN MITO!!!!!! Troppo divertente, poi - letto da Sara - ancora di più!!!
    Bravissima
    angela

    RispondiElimina