martedì 3 luglio 2012

DA UNA LACRIMA SUL VISO...

Si sentiva in vena di "figherie" per cui, quel giorno, chiese alla parrucchiera di farle anche le sopracciglia.
Era bionda, non è che si vedessero un granchè, ma magari potevano sottolinearle lo sguardo.

Parrucchiera:" Ma quando è l'ultima volta che ti sei fatta le sopracciglia?"

I:" Mmmmhh...all'incirca 2-3 anni fa"

P:" 2,3 anni fa!!???"

I:" Penso 5 anni...anzi sono sicura: le ho fatte solo per il mio matrimonio!"

P:" ..........................Ok, inizio"

I:"AAAAAAHHHHH......................scusa...."

Oddio cos'è questo male atroceeee............................questo dolore insopportabileeee............eppure dovrei sopportare bene il dolore; ho partorito!!!!...............No, no....non ce la faccio!!.....Sto piangendo!.......Ho i goccioloni che mi rigano le guance.....ma se non ho pianto neppure mentre partorivo....non resistoooo.........se me ne strappa ancora una la mordo.....aaahhh

P:" Fatto! Come è andata?"

I:" Ora mi è venuto in mente perchè l'ultima volta le avevo fatte 5 anni fa...."

1 commento:

  1. questo post proprio oggi no :) domani ho appuntamento per sopracciglia e baffetti

    RispondiElimina