giovedì 26 luglio 2012

TRADUZIONE MARITESE-ITALIANO situazione shopping

MARITO: "Sei proprio sicura che ti servono quelle scarpe?"
TRADUZ: "Tu hai venticinque paia di scarpe, io due, eppure sopravvivo.Sei sicura di voler buttare soldi per un altro paio di scarpe quando potremmo spenderli...che ne so....per l'abbonamento annuale a Sky Sport???"

MARITO: "C'è solo quella taglia?"
TRADUZ: "In quel vestito sei strizzata come un arrosto nella rete"

MARITO: "Quella maglietta è un po' troppo scollata"
TRADUZ: "Ti si vedono chiaramente le zinne senza lasciare nulla all'immaginazione"

MARITO" Quella gonna è un po' troppo corta"
TRADUZ: " Mi vengono a me pensieri sconci che siamo sposati da dieci anni e ti ho vista da ogni angolazione possibile...figuriamoci un qualsiasi altro uomo.."

MARITO: "Quei pantaloni ti stringono un po' sui fianchi"
TRADUZ:  "Ti fanno un culo che sembra una porta-aerei"

MARITO: "Sembra cucito su di te, ti sta benissimo, prendilo"
TRADUZ: "Mi sono rotto i cogl.... di stare qui delle ore a provare duecento vestiti, tutti uguali, prendilo e caviamo le tende"

MARITO: "Te lo voglio regalare io, amore, te lo meriti"
TRADUZ: "....poi quando stasera "il regalo" lo voglio io....ricordati!"

Nessun commento:

Posta un commento